Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 22 marzo

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 22 marzo

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 22 marzo2021, in prima serata su Rete 4. Ospiti della puntata il direttore dell’Istituto farmacologico “Mario Negri” Giuseppe Remuzzi, l’ex direttore dell’Ema Guido Rasi, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. 

Quarta Repubblica  lunedì 22 marzo 2021

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Tanti i temi al centro del dibattito. Ampio spazio verrà dedicato ai vaccini e al piano di somministrazione del Governo, ma non solo. Focus anche sui sostegni economici per far fronte alle chiusure, alla rottamazione delle cartelle esattoriali e alle conseguenze psicologiche dovute alle restrizioni. 

Una pagina della trasmissione sarà dedicata alle ripercussioni sul libro-intervista scritto da Alessandro Sallusti e Luca Palamara, Il Sistema (Rizzoli, 2021) sul rapporto tra magistratura e politica. 

Il faccia a faccia di Nicola Porro questa settimana sarà con Gaddo della Gherardesca, discendente del Conte Ugolino reso immortale da Dante Alighieri. 

Tra i servizi anche un reportage dalle spiagge riaperture della Florida e un viaggio nella notte negata agli italiani per via del coprifuoco alle 22. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 22 marzo 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il sottosegretario all’Economia Claudio Durigon, il deputato della Lega Edoardo Rixi, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Stefano Cappellini, Piero Sansonetti e Fabio Pavesi e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana ci saranno gli speciali punti di vista di Gene Gnocchi e Vittorio Sgarbi. 

Impostazioni privacy