Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 29 marzo

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 29 marzo

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 29 marzo2021, in prima serata su Rete 4. Al centro della puntata un’analisi della situazione sanitaria, politica ed economica dopo 14 mesi in stato di emergenza. 

Quarta Repubblica  lunedì 29 marzo 2021

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Tanti i temi al centro del dibattito. Con il senatore ex M5S e ora leader di Italexit Gianluigi Paragone, il politologo Massimiliano Panarari e Daniele Capezzone, ampio spazio sarà dedicato alle tensioni interne al Movimento 5 Stelle, con alcuni esponenti che non vogliono rinunciare ai privilegi che alcuni anni fa avevano promesso di eliminare. 

E ancora, con il Presidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia Claudio Fava, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti e Pietrangelo Buttafuoco, si tornerà a parlare dei problemi della giustizia: la trasmissione, con interviste e protagonisti, racconterà il sistema Montante, dal nome dell’ex Presidente di Confindustria Sicilia che è stato assunto in nome della legalità e della lotta alla mafia e che poi è stato condannato in primo grado – in attesa dell’esito del processo d’Appello – a 14 anni di reclusione per associazione a delinquere, corruzione e accesso abusivo al sistema informatico.

Verrà proposta anche un’intervista all’ex Presidente della Camera Laura Boldrini, che risponde alle accuse della sua ex colf e di una ex assistente parlamentare, riportate martedì da Il Fatto Quotidiano. 

Il faccia a faccia di Nicola Porro questa settimana sarà con Nicola Bertinelli, Presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 29 marzo 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il professor Matteo Bassetti, il vicesegretario e deputato della lega Lorenzo Fontana, Mario Giordano, Stefano Cappellini e suor Monia Anna Alfieri. Come sempre non mancheranno i commenti di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi. 

Impostazioni privacy