Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 5 aprile 2021

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 5 aprile 2021

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 5 aprile 2021, in prima serata su Rete 4. Al centro della puntata un’analisi sulla seconda Pasqua passata in casa, sull’attuazione del piano di vaccinazioni e sul disagio provato dagli ultimi divieti, come quello di raggiungere la seconda casa anche durante le feste. 

Quarta Repubblica  lunedì 5 aprile 2021

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Tanti i temi al centro del dibattito. Ampio spazio sarà dedicato alla recente indagine della procura di Trapani sulle ONG, con un intervento dell’inviato de Il Giornale Fausto Biloslavo e al giallo del libro sulla pandemia scritto dal ministro Speranza, stampato, diffuso e poi ritirato dalle librerie. E ancora, un reportage sulle vacanze pasquali, tra Ibiza invasa dai turisti, Capri deserta e Mosca del vaccino Sputnik. Tra i servizi in onda, anche un viaggio tra i ragazzi costretti a rimanere a casa per via delle restrizioni. 

Il faccia a faccia di Nicola Porro questa settimana sarà con il comico Gene Gnocchi. 

Una pagina sarà dedicata alla magistratura, con un’inchiesta sul funzionamento del trojan, il malware introdotto dagli investigatori di Perugia nel cellulare dell’ex componente del Csm Luca Palamara. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 5 aprile 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti l’arcivescovo di Reggio Emilia Massimo Camisasca, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, i deputati Matilde Siracusano (Forza Italia), Emanuele Fiano (Pd) e Nicola Stumpo (Leo), i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Francesco Borgonovo, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci e l’ex sindaco di Palma Alfonso Vignali. Come sempre, non mancherà il contributo di Vittorio Sgarbi. 

Impostazioni privacy