Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: temi, interviste, chi sono gli ospiti di lunedì 12 luglio

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: temi, interviste, chi sono gli ospiti di lunedì 12 luglio

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 12 luglio 2021, in prima serata su Rete 4. Tra i temi che verranno affrontati: la ripresa della stagione turistica e la riforma della giustizia, prove urgenti per l’Italia. 

Quarta Repubblica  lunedì 12 luglio 2021: i temi

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Al centro della puntata, le interviste al leader di Italia Viva Matteo Renzi e al coordinatore di Forza Italia e vicepresidente del Partito Europeo Antonio Tajani sui temi più caldi della politica. 

In diretta e con collegamenti, spazio alle ultime rivelazioni sulla scomparsa nel Reggiano della 18enne pakistana Saman Abbas. Focus, poi, sulle presenze negli hotel e nei luoghi simbolo delle vacanze, dalla Sardegna alla Riviera Romagnola, e alla difficoltà dei ristoratori a trovare camerieri tra chi percepisce il reddito di cittadinanza. Le interviste poi al giurista Carlo Nordio e al filosofo Alain de Benoist. 

Il faccia a faccia sarà tra Nicola Porro e Pina Amarelli, presidente della storica fabbrica di liquirizia di Rossano Calabro. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 12 luglio 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il deputato Pd Emanuele Piano, il segretario del Partito Radicale Maurizio Turco, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Alessandro Sallusti e Daniele Capezzone e suo Anna Monia Alfieri. Non mancheranno i contributi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy