Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: temi, interviste, chi sono gli ospiti di lunedì 28 giugno

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: temi, interviste, chi sono gli ospiti di lunedì 28 giugno

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 28 giugno 2021, in prima serata su Rete 4. Tra i temi che verranno affrontati: l’intervento del Vaticano sul Ddl Zan, gli interrogativi sollevati dalla scomparsa di Saman Abbas e le frequenti aggressioni subite dai poliziotti. 

Quarta Repubblica  lunedì 28 giugno 2021: i temi

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Nel corso della puntata,  ci sarà un’intervista a Romano Prodi e un’inchiesta sui sistemi utilizzati dalla procure per intercettare gli indagati. 

Il faccia a faccia di questa settimana tra tra Nicola Porro e Pina Amarelli, presidente della storica fabbrica di liquirizia di Rossano Calabro. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 28 giugno 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il sottosegretario all’interno Nicola Molteni, i deputati Alessandro Cattaneo (Forza Italia) ed Emanuele Fiano (Pd), il presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi, Marilena Grassadonia di Sinistra Italiana, Mario Giordano, la regista Anselma Dell’Olio, il vignettista Vauro Senesi, il segretario generale del sindacato di polizia Coisp Domenico Pianese, il magistrato Alfonso Sabella, il rappresentante dei Giovani musulmani d’Italia Saif Eddine Seifuddin Abouabid, suor Anna Monia Alfieri, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Pietro Senaldi e Valentina Furlanetto. Non mancheranno i contributi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy