Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: temi, interviste, chi sono gli ospiti di lunedì 5 luglio

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: temi, interviste, chi sono gli ospiti di lunedì 5 luglio

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 5 luglio 2021, in prima serata su Rete 4. Tra i temi che verranno affrontati: lo scontro nel M5S tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, rivelazioni inedite sulla scomparsa di Saman Abbas e pareri e confronti sull’ipotesi che l’origine del Covid sia da cercarsi in un laboratorio in Cina. 

Quarta Repubblica  lunedì 5 luglio 2021: i temi

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Nel corso della puntata,  ci sarà un approfondimento sul referendum per la riforma della giustizia promosso da lega e Radicali. E ancora, un’intervista sulla pandemia con lo storico Niall Ferguson e un’analisi sullo stato dei rapporto tra Roma e Pechino. 

Il faccia a faccia di questa settimana tra tra Nicola Porro e Carlo Tamburi, Amministratore Delegato di Enel Italia. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 5 luglio 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco Giorgio Palù, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini (Pd), il deputato Andrea Ruggieri (FI), il segretario del partito radicale Maurizio Turco, l’economista Giulio Sapelli, Guido Crosetto, Paolo Liguori, Pietro Senaldi, Fabrizio Gatti, Daniele Capezzone e Claudia Fusani. Non mancheranno i contributi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy