Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Sempre più Fuori dal Coro, stasera in tv, 2 marzo 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Sempre più Fuori dal Coro, stasera in tv, 2 marzo 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna in prima serata su Rete 4 “Sempre più fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata le nuove chiusure e le restrizioni introdotte dal Governo Draghi, ma anche le proposte dei lavoratori del mondo dello spettacolo e delle categorie più colpite dalla crisi. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 2 marzo 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

Nuove clamorose rivelazioni sull’inchiesta relativa alle mascherine cinesi acquistate dalla struttura commissariale italiana durante la prima ondata pandemica. 

Nel corso delle tre ore di diretta, spazio anche alla questione sanitaria: con la dottoressa Patrizia Popoli, presidente della Commissione tecnico-scientifica dell’Agenzia Italiana del Farmaco si cercherà di fare chiarezza sul piano vaccinale nazionale, sui vaccini disponibili e sull’esistenza di un presunto mercato parallelo per la vendita fuori dalle regole UE. Con l’aiuto del dottor Andrea Mangiagalli, invece, si tornerà sul tema delle cure domiciliari contro il Covid. 

E ancora, inchieste e documenti esclusivi sullo spreco dei soldi pubblici e fondi europei inutilizzati dall’Italia. 

Tra gli ospiti: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi ed Hoara Borselli. 

Impostazioni privacy