Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Serale Amici 2021, stasera in tv: chi sono gli ospiti di sabato 10 aprile, chi è stato eliminato tra Enula e Tancredi

Anticipazioni Serale Amici 2021, stasera in tv: chi sono gli ospiti di sabato 10 aprile, chi è stato eliminato tra Enula e Tancredi

Pubblicato il
Amici 21, Luigi e Alex firmano un contratto con la casa discografica di Maria De Filippi

Mancano pochissime ore alla quarta e attesa puntata del Serale di Amici 2021, in onda questa sera, sabato 10 aprile in prima serata su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Striscia la notizia. Alla conduzione sempre Maria De Filippi, a giudicare le performance degli allievi tre giudici d’eccezione: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. 

Amici 20, serale quarta puntata 10 aprile: chi viene eliminato?

Gli allievi della scuola sono divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da un professore di canto e una di ballo e il modus operandi delle sfide è sempre lo stesso della scorsa settimana. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da Deddy, Enula,  Sangiovanni, Serena e Tommaso; la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini da Alessandro, Martina, Raffaele; mentre la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini da Aka7even, Giulia e Samuele. Ma cosa succederà questa sera e chi verrà eliminato?

LEGGI QUI PER CONOSCERE CHI E’ STATO ELIMINATO ALLA QUARTA PUNTATA DI AMICI

Serale Amici 2021 sabato 10 aprile: chi sono gli ospiti 

 Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, gli ospiti della quarta puntata sono la comica e imitatrice Francesca Manzini e la cantante Alessandra Amoroso. 

Impostazioni privacy