Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Serale Amici 2021, stasera in tv sabato 3 aprile: gli ospiti, le squadre, chi viene eliminato

Anticipazioni Serale Amici 2021, stasera in tv sabato 3 aprile: gli ospiti, le squadre, chi viene eliminato

Pubblicato il
Amici 21, Luigi e Alex firmano un contratto con la casa discografica di Maria De Filippi

Tutto pronto per la terza e imperdibile puntata del Serale di Amici 2021, in onda questa sera, sabato 3 aprile in prima serata su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Striscia la notizia. 

Serale Amici 2021, terza puntata 3 aprile 2021: chi viene eliminato?

Gli allievi della scuola sono divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da un professore di canto e una di ballo e il modus operandi delle sfide è sempre lo stesso della scorsa settimana. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da Deddy, Enula,  Sangiovanni, Serena e Tommaso; la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini da Alessandro, Martina, Raffaele, Rosa e Tancredi; mentre la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini da Aka7even, Giulia e Samuele. Ma cosa succederà questa sera e chi verrà eliminato?

LEGGI QUI PER CONOSCERE GLI ELIMINATI DELLA TERZA PUNTATA DI AMICI 2021

Serale Amici 2021, terza puntata: chi sono gli ospiti

A giudicare le performance dei giovani allievi – tra prove di canto e ballo – tre personaggi di spicco: Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, l’ospite della terza puntata è Madame, reduce dal Festival di Sanremo 2021 con il brano “Voce”. 

Impostazioni privacy