Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni sesta puntata Serale Amici: chi sono gli ospiti di sabato 24 aprile, chi è stato eliminato tra Deddy e Raffaele?

Anticipazioni sesta puntata Serale Amici: chi sono gli ospiti di sabato 24 aprile, chi è stato eliminato tra Deddy e Raffaele?

Pubblicato il
Amici 21, Luigi e Alex firmano un contratto con la casa discografica di Maria De Filippi

Manca sempre meno alla sesta e imperdibile puntata del Serale di Amici 2021, in onda questa sera, sabato 24 aprile in prima serata su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Striscia la notizia. Alla conduzione sempre Maria De Filippi, a giudicare le performance degli allievi tre giudici d’eccezione: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. La finale si avvicina, chi vincerà? Chi questa sera dovrà abbandonare la scuola? 

Amici 20, serale sesta puntata 24 aprile: chi viene eliminato?

Gli allievi della scuola sono divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da un professore di canto e una di ballo e il modus operandi delle sfide è sempre lo stesso della scorsa settimana. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da Deddy,  Sangiovanni, Serena; la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini da Alessandro, Tancredi, Raffaele; mentre la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini da Aka7even, Giulia e Samuele. Ma cosa succederà questa sera e chi verrà eliminato?

LEGGI QUI PER CONOSCERE CHI E’ STATO ELIMINATO ALLA SESTA PUNTATA DI AMICI

Serale Amici 2021 sabato 24 aprile: ecco chi sono gli ospiti 

Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, gli ospiti sono Annalisa e Nino Frassica. 

Impostazioni privacy