Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Anticipazioni Speciale Chi l’ha visto?, stasera 14 luglio in tv: la misteriosa morte di Federica Farinella, cosa vedremo

Pubblicato

il

Anticipazioni Chi l'ha visto? 22 settembre 2021

Anticipazioni Speciale Chi l’ha visto? puntata del 14 luglio 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 14 luglio 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Speciale Chi l’ha visto? puntata 14 luglio 2021: la morte di Federica Farinella

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Speciale Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 14 luglio 2021, alle 21.20, su Rai3, si occuperà della misteriosa morte di Federica Farinella. Una sorta di documentario che mescolerà le tappe della vita, della scomparsa, del decesso, con i fatti che hanno caratterizzato la storia dell’Italia dal 1990 ad oggi. Passando per le immagini di avvenimenti e curiosità che vanno dalla cronaca, alla politica, allo sport, Chi l’ha visto? racconterà chi era e cosa è successo a questa giovane donna che aveva un sogno: diventare una stella della televisione. 
 
 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it