Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni ultima puntata di Verissimo: ecco chi sono gli ospiti di sabato 22 maggio 2021

Anticipazioni ultima puntata di Verissimo: ecco chi sono gli ospiti di sabato 22 maggio 2021

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Ultimo e imperdibile appuntamento con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che oggi andrà andrà in onda su Canale 5 alle 15. 

Anticipazioni Verissimo ultima puntata 22 maggio 2021: ecco tutti gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin 

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà in studio la vincitrice di Amici, Giulia, il secondo classificato Sangiovanni e gli altri finalisti del talent: Deddy, Aka7even e il ballerino Alessandro

Ospite del talk show anche Emma, con un’intensa intervista. La cantante, dopo la lunga pausa forzata, tornerà il 3 giugno con il suo tour. Inoltre, in attesa dell’uscita del suo prossimo album, sarà in studio Mahmood, pronto a raccontarsi. 

Direttamente dal reality L’Isola dei Famosi Vera Gemma, una delle protagoniste di questa edizione, arriverà nello studio di Verissimo. 

E ancora, per la prima volta in studio, il racconto e la forza di Gessica Notaro

Spazio, poi, a Luì e Sofì, i Me Contro Te, la coppia di youtuber e nella vita che, in poco tempo, è diventata un vero mito per i bambini e gli adolescenti italiani. 

Impostazioni privacy