Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni ultima puntata Domenica In, oggi 27 giugno in tv: chi sono gli ospiti in studio

Anticipazioni ultima puntata Domenica In, oggi 27 giugno in tv: chi sono gli ospiti in studio

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In ultima puntata del 27 giugno 2021. Ultimo appuntamento della stagione con il salotto televisivo di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In ultima puntata del 27 giugno 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 20 giugno su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

Tanto lo spazio dedicato alla musica. Achille Lauro presenterà il suo nuovo singolo Latte+; Don Antonio Mazzi racconterà il suo nuovo libro dal titolo “La speranza è una bambina ostinata” e sarà circondato dall’affetto di alcuni amici come Beppe Carletti de I Nomadi, Giovanna Ralli, Ivan Cottini. 

E ancora, Jerry Calà festeggerà in studio i suoi 70 anni e 50 anni di carriera con un medley dei suoi grandi successi. Cristiano Malgioglio, invece, presenterà il suo nuovo singolo “Tutti mi guardano” e sarà protagonista di un momento divertente con il trasformista Vincenzo De Lucia. 

Musica con Andrea Sannino e il suo nuovo singolo “Ammore”. Tra gli ospiti anche l’ex campione del mondo di Moto class 250, Max Biaggi, e Serena Autieri che darà qualche anticipazioni del nuovo programma di Rai 1 “Dedicato”. 

Domenica In 27 giugno: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid. Mara Venier ospiterà il Commissario Straordinario per l’emergenza Coronavirus, il Generale Francesco Paolo Figliuolo, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Professore Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma. 

Impostazioni privacy