Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 2-5 novembre 2021: orario, replica e riassunto prossimi episodi

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 2-5 novembre 2021: orario, replica e riassunto prossimi episodi

Pubblicato il
anticipazioni un posto al sole

Inizia un nuovo mese, una nuova settimana, sempre con la conferma: su Rai 3 va in onda ogni sera l’appuntamento fisso con la fiction di successo, Un Posto al Sole. Ma cosa succederà nei prossimi imperdibili episodi? I fan dovranno fare i conti con altri colpi di scena? Chissà, scopriamolo insieme!

Anticipazioni Un Posto al Sole, episodi dal 2 al 5 novembre 2021: le ultime news 

Nella puntata di stasera Mattia cercherà di avvicinarsi a Rossella, ma qualcuno si intrometterà in questo legame. Intanto, Irene felice per l’arrivo della sorellina, si sente un po’ trascurata, mentre Vittorio pare essere pronto a lanciarsi in una storia con finanza. Ma non tutto va come crede. Nell’episodio di mercoledì, Michele è sempre più convinto: vuole conquistare Silvia ed essere più partecipe, attivo. Rossella e Riccardo sono sempre più complici, Mattia è insofferente, mentre Speranza è pronta a un confronto con il padre. Nel penultimo episodio della settimana, Roberto è convinto che Martina partirà con lui, ma lei sta vivendo un periodo complicato a causa di Fabrizio. Intanto, Silvia prenderà una decisione una volta per tutte e alla Terrazza si festeggerà il battesimo di Federico. Nella puntata di venerdì, Maria e Fabrizio sembrano vicini, ma non sanno che dovranno affrontare un ostacolo. Intanto, Silvia farà chiarezza nel cuore, prenderà una decisione. 

Quando va in onda Un Posto al Sole su Rai 3?

Ricordiamo che gli episodi di Un Posto al Sole, fiction di successo di Rai 3, va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20.45. 

Impostazioni privacy