Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne 1 dicembre 2021, scontro tra Ida e Diego e nuovo corteggiatore per Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne 1 dicembre 2021, scontro tra Ida e Diego e nuovo corteggiatore per Gemma

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne quella che andrà in onda oggi, mercoledì 1 dicembre. Quale modo migliore se non dare il benvenuto al nuovo mese con le avventure dei protagonisti del dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5? Dopo aver visto il battibecco in studio tra Roberta e i suoi corteggiatori Samuele e Luca, oggi cosa succederà in studio? Ci saranno altri colpi di scena?

https://www.instagram.com/p/CW51OKMgjWJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni 1 dicembre 2021: Gemma Galgani, chi è il nuovo corteggiatore

Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, Gemma Galgani oggi non sarà presente in studio, ma non sarà certo assente. Positiva al virus, la dama torinese sarà in collegamento da casa e oltre ai siparietti divertenti con l’opinionista Tina Cipollari per lei arriverà anche un bel momento. Sì, perché scenderà le scale un nuovo corteggiatore: sarà la volta buona per Gemma, dopo la delusione con Costabile?

Uomini e Donne 1 dicembre 2021: Diega e Ida, ultime news

Oggi ci dovrebbe essere spazio anche per Ida Platano e Diego. Dopo la bella frequentazione e la decisione di uscire addirittura insieme dal programma, i due sembrano aver preso  strade diverse: arriveranno a un compromesso o continueranno a discutere? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 14:45! 

https://www.instagram.com/p/CWvgIwGMUFt/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy