Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succede oggi 13 ottobre 2021? Ultime news Trono Over e Classico

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succede oggi 13 ottobre 2021? Ultime news Trono Over e Classico

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne oggi

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne! L’appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi è come sempre alle 14:45 su Canale 5. Ma cosa succederà nella giornata di oggi? Quali le sorprese e le novità? Sicuramente le frecciatine tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non mancheranno. Durante la presentazione di Achille, ad esempio, un nuovo cavaliere del trono over la Cipollari non ha perso occasione per stuzzicare Gemma. 

La dama torinese, comunque, non si perde d’animo e aspetta come sempre il suo uomo. Arriverà qualche nuovo pretendente? Chi altri si siederà sul trono? Ecco tutte le ultime anticipazioni. 

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: ultima puntata di Joele Milan? 

Tra i personaggi più in voga di questa stagione del trono over c’è sicuramente Diego che dopo aver chiuso con Vittoria si è conquistato la fiducia del pubblico di Tina e di Gianni Sperti. Non troppe emozioni, invece, dal trono classico: la cui unica eccezione è Andrea Nicole

Il trono di Joele Milan non sta attendendo il successo sperato e oggi potrebbe essere anche la sua ultima puntata! Il pubblico aspetta infatti la puntata in cui Maria De Filippi affronta direttamente Joele dopo che lui ha provato ad avere contatti al di fuori della trasmissione con una corteggiatrice. 

 

Impostazioni privacy