Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 21 ottobre 2021: cosa succede oggi per Trono Over e Classico

Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 21 ottobre 2021: cosa succede oggi per Trono Over e Classico

Pubblicato il
anticipazioni uomini e donne

Dopo aver lasciato spazio all’emozionante esterna del tronista Matteo con la giovane e dolce Veronica con tanto di lacrime e discussione in studio con Noemi, l’altra corteggiatrice, oggi cosa succederà a Uomini e Donne, il dating show più amato di sempre? Al centro abbiamo lasciato Guido, un nuovo cavaliere del parterre maschile un po’ “stravagante”, pantaloni a zampa d’elefante, un artista fuori e dentro e una passione smodata per la musica anni ’70: riuscirà a trovare la donna giusta per lui? 

Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 21 ottobre 2021: le ultime news su Marika e Armando 

Protagonista, almeno nella prima parte, oggi potrebbe essere il cavaliere Armando, uno dei più discussi di Uomini e Donne, spesso ‘bersagliato’ dagli opinionisti. Dopo aver deciso di chiudere la conoscenza con Marika, giovane dama siciliana, forse Armando ci ha ripensato: tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? Cosa è successo? Lo scopriremo solo seguendo la puntata di oggi, che come sempre sarà ricca di colpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 21 ottobre 2021: le esterne di Andrea Nicole

Poi, potrebbe esserci uno spazio dedicato ad Andrea Nicole, la tronista che è entrata – seppur in poco tempo – nel cuore di molti. Dopo un bacio con Ciprian a telecamere spente, cosa è successo nelle sue esterne successive? Come procede con gli altri due ragazzi, Gabrio e Alessandro, che sono lì per lei? 

Uomini e Donne: a che ora inizia e dove vedere le repliche

L’appuntamento con Uomini e Donne è, come sempre, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Ma chi non può seguire la trasmissione in quella fascia oraria non deve preoccuparsi: su LA5 ogni giorno viene trasmessa la replica a partire dalle 19.30. 

Impostazioni privacy