Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 16 settembre 2021 Trono Over o Classico: nuovo corteggiatore per Ida Platano

Pubblicato

il

Valentina Uomini e Donne chi è

Ha preso il via da pochi giorni la nuova e imperdibile stagione di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre dal pubblico di Canale 5. Tra nuovi tronisti, volti noti e conferme, nel parterre femminile c’è di nuovo Ida Platano che, dopo la delusione d’amore e la storia interrotta con Riccardo, ha deciso di rimettersi di nuovo in gioco, con la speranza di trovare davvero l’uomo giusto per lei. Sarà forse Graziano il cavaliere che le farà battere il cuore?

Anticipazioni Uomini e Donne 16 settembre 2021, cosa vedremo in tv 

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal Vicolo delle News, oggi al centro dello studio siederà di nuovo Ida Platano, che ha accettato il corteggiamento del Cavaliere Graziano, il bel napoletano che è tornato nel programma solo per lei. Eppure, anche Marcello, nuovo volto del programma, sembrerebbe essere interessato a Ida. Chi sceglierà la donna? 

Ma non solo trono Over. Oggi, molto probabilmente, il pubblico vedrà anche le prime esterne dei tronisti, tranne quelle di Joele che sembrerebbe avere avuto qualche difficoltà con le telecamere! Insomma, non ci resta che aspettare e sintonizzarci alle 14.45 su Canale 5! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it