Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 settembre 2021: orario e ultime news Trono Over e Classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 settembre 2021: orario e ultime news Trono Over e Classico

Pubblicato il
anticipazioni uomini e donne

Come ogni giorno, torna puntuale l’appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato di sempre. Tra nuovi tronisti, corteggiatori e trono over, cerchiamo di capire cosa succederà oggi e chi siederà al centro dello studio con un unico obiettivo: trovare l’amore.

Uomini e Donne anticipazioni 21 settembre 2021: cosa vedremo oggi in tv

Oggi al centro dello studio siederanno, molto probabilmente, di nuovo i due tronisti Joele e Matteo, che a quanto pare sono andati in esterna con la stessa ragazza. Decisione non vista di buon occhio da Matteo, che sembra non abbia reagito bene. Iniziano i primi battibecchi? Le prime ‘competizioni’?

Uomini e Donne, Ida Platano e le ultime news 

Per il trono Over, invece, spazio verrà dato a Ida Platano, che dopo la delusione d’amore è pronta a rimettersi in gioco. La bella dama del parterre femminile, infatti, sta frequentando Marcello, un nuovo cavaliere e tra i due pare ci sia una bella intesa. Sarà la volta buona? 

Impostazioni privacy