Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 maggio 2021: ultime news Trono Over e Classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 maggio 2021: ultime news Trono Over e Classico

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Tutto è pronto per il penultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi torna puntuale alle 14:45 su Canale 5. Scopriamo insieme, secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, cos’accadrà nella puntata di oggi! Sappiamo che molto spazio sarà dedicato a Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, i quali si stanno frequentando da un po’ di tempo! Le cose però sono improvvisamente peggiorate e sembra che Elisabetta uscirà nel corso della puntata. 

Uomini e Donne: Luca Cenerelli e Elisabetta Simone

Due volti del Trono over, appunto, Luca ed Elisabetta saranno al centro dello studio per parlare della loro frequentazione. I due si sono conosciuti a lungo ma in verità Luca Cenerelli non si è mai mostrato troppo preso da lei, Elisabetta dal suo canto è sempre stata fredda con lui per paura di restarci male…. anche se alla fine ha ceduto e sembra che i due abbiano fatto l’amore.

Questo però sembra aver decisamente distrutto il loro rapporto: la dama infatti oggi metterà la parola fine alla loro frequentazione. Questa decisione trova l’appoggio anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che insistono sul fatto che Luca non le abbia mai dato certezze e fiducia. 

Impostazioni privacy