Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 17 maggio 2021: in studio Elisabetta Simone e Luca Cenerelli

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 17 maggio 2021: in studio Elisabetta Simone e Luca Cenerelli

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

Tutto pronto per un altro appuntamento di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi torna come ogni giorno alle 14:45 su Canale 5. Scopriamo insieme – secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News – cosa potrebbe accadere oggi in studio! Come sappiamo il programma volge al termine ma le sorprese nello studio di Maria non mancano mai! 

Uomini e Donne: in studio Elisabetta Simone e Luca Cenerelli 

Al centro dello studio sicuramente ci saranno Elisabetta Simone Luca Cenerelli, una relazione particolare visto che lei si è detta innamorata mentre lui abbastanza titubante. Luca ha sempre detto di provare affetto ma sa già che non si trasformerà in amore: tante critiche infatti su questo argomento. La loro frequentazione avrà un’escalation complicata nel corso della puntata: durate un ballo lui le chiederà di prendere un caffè e poi Elisabetta  lascerà lo studio in lacrime. Luca le chiederà di riprovarci ma poi farà nuovamente un passo indietro chiedendole scuse. 
Secondo Gianni Sperti Luca non fa altro che cercarla per il pubblico che è preso dalla loro frequentazione. 

 

Impostazioni privacy