Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 23 settembre 2021: nuove tensioni per i tronisti Joele e Matteo

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 23 settembre 2021: nuove tensioni per i tronisti Joele e Matteo

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

Penultima puntata della settimana di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto le avventure di Ida, la decisione di continuare a conoscere Marcello e i battibecchi in studio tra Armando e Graziano, nuovo cavaliere del parterre, oggi probabilmente verrà lasciato spazio ai giovani, ai tronisti che sono lì per cercare l’amore. 

https://www.instagram.com/p/CUIAqM5M3QS/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 ottobre 2021: cosa vedremo oggi in tv

Dopo aver visto le prime esterne di Andrea Nicole e di Roberta, oggi molto probabilmente al centro dello studio siederanno i tronisti Joele e Matteo, così diversi nell’aspetto fisico, ma così simili sui ‘gusti’. I due, infatti, avrebbero portato in esterna la stessa ragazza, ma Matteo non sembrerebbe aver preso di buon gradimento la decisione della corteggiatrice di conoscere entrambi. Cosa succederà? Come reagiranno le altre ragazze quando vedranno i due ‘discutere’ per una di loro? 

https://www.instagram.com/p/CUFe480s2Cq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy