Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 27 ottobre 2021: ultime news Trono Over e Classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 27 ottobre 2021: ultime news Trono Over e Classico

Pubblicato il
quando torna in onda uomini e donne?

Dopo aver visto al centro dello studio Marika e Marcello, che hanno deciso di conoscersi tra non poche critiche e polemiche di Armando e Ida e, dopo aver visto l’esterna riconciliatrice di Roberta con Samuele e la delusione per lo chef pugile Luca che non si è presentato, oggi cosa succederà a Uomini e Donne, il dating show più amato di sempre? 

https://www.instagram.com/p/CVfml6dsy5S/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 ottobre 2021: cosa vedremo oggi? Le ultime news su Angela e Antonio

Oggi protagonisti al centro dello studio potrebbero essere Angela, la bella dama campana, e Antonio, l’avvocato romano. Tra i due le cose sembrano andare benissimo: lasceranno lo studio insieme e si vivranno lontano dai riflettori? Lo scopriremo solo sintonizzandoci su Canale 5! 

https://www.instagram.com/p/CVDQl9ErlWF/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne 27 ottobre 2021: oggi ci sarà la scelta del tronista Matteo?

Il giovane tronista Matteo sceglierà a sorpresa? Terminerà prima dei tempi il suo percorso a Uomini e Donne? E chi tra Noemi e Veronica sarà la ‘scelta’? L’attesa sale, le emozioni non mancheranno! 

Uomini e Donne: dove vedere la puntata di oggi in replica

L’appuntamento con Uomini e Donne è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45. Per chi non può seguire le avventure dei protagonisti a quell’ora non c’è nessun problema: la sera su La5, a partire dalle 19.30 circa, viene trasmessa la replica. Per non parlare, poi, della possibilità di rivedere tutte le puntate e le interviste sul portale Witty Tv!  

Impostazioni privacy