Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 10 dicembre 2021: oggi Trono Classico o Over?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 10 dicembre 2021: oggi Trono Classico o Over?

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne quella che andrà in onda oggi, venerdì 10 dicembre 2021. La settimana è pronta a concludersi e questo è l’ultimo appuntamento prima della pausa del fine settimana con il dating show più amato di sempre. L’interesse di tutti è puntato su Matteo Ranieri, ma Maria De Filippi, nello studio, potrebbe dare spazio anche all’affascinante Isabella Ricci. Scopriamo tutte le anticipazioni!

Uomini e Donne: Matteo e Isabella

Nella puntata di ieri 9 dicembre 2021 Matteo Ranieri è stato un protagonista. Il ragazzo è uscito in esterna con Federica, una ragazza che sembra aver calamitato la sua attenzione anche per il suo background. Oggi avremo modo di vedere la loro esterna e sentire le considerazioni sull’uscita. Pare, in ogni caso, che il bel Matteo continuerà a uscire insieme a lei. Ma non sarà l’unico protagonista: dopo di lui si passa anche al trono Over. Maria De Filippi  potrebbe lasciare spazio anche a Isabella Ricci, che sta continuando a uscire con Fabio. Chissà quando i due lasceranno lo studio per frequentarsi fuori da Uomini e Donne.

Anticipazioni: Biagio, Alessandro e Pinuccia, Gemma Galgani

Ieri Armando Incarnato ha tenuto gli sguardi su di sé per un’altra accesa lite, ma oggi potrebbe tornare a essere protagonista Biagio. Forse sarà anche la volta di Alessandro e Pinuccia: cosa accadrà tra i due? E, ancora, che dire di Gemma? La prossima settimana dovrebbe tornare fisicamente nello studio, ma la curiosità per lei resta tutta accesa anche in queste giornate.

Impostazioni privacy