Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 10 novembre 2021: crisi tra Ida Platano e Diego Tavani

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 10 novembre 2021: crisi tra Ida Platano e Diego Tavani

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di martedì 5 aprile 2022

Dopo la puntata di ieri incentrata principalmente su Gemma Galgani e Costabile, che ha deciso di mettere la parola fine alla frequentazione, oggi torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show che appassiona il pubblico di Canale 5. Ma cosa succederà? Chi si siederà al centro dello studio?

https://www.instagram.com/p/CWDtxXSP_a_/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Uomini e Donne 10 novembre 2021: Ida e Diego, le ultime news sulla coppia

Dopo il romantico bacio a Castel Gandolfo, oggi al centro dello studio potrebbero ritornare Ida Platano e Diego. Ma questa volta non per raccontare pagine positive: pare che i due, infatti, stiano attraversando un momento di crisi. Dov’è finita la complicità? E cosa è successo? 

https://www.instagram.com/p/CWBF6ZdDHx6/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi: le esterne di Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti

Potrebbe esserci spazio, poi, per le esterne delle troniste. Andrea Nicole che aveva deciso di non baciare più nessuno, di conoscere nel profondo i suoi corteggiatori, in realtà si sarebbe lasciata andare (ancora una volta) con Ciprian. Lo stesso è accaduto a Roberta, che ha baciato Luca, lo chef pugile di Roma. Come stanno procedendo le conoscenze? Arriverà presto il momento della scelta?

Impostazioni privacy