Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 16 dicembre 2021: oggi in studio bacio per Matteo Ranieri

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 16 dicembre 2021: oggi in studio bacio per Matteo Ranieri

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Penultimo e imperdibile appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre dal pubblico di Canale 5. Dopo la delusione di Andrea Nicole e la scelta ‘inaspettata’, che ha lasciato tutti senza parole, oggi chi vedremo al centro dello studio? Sarà la volta del tronista Matteo Ranieri e delle sue corteggiatrici?

https://www.instagram.com/p/CXgbEZtLVSs/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Uomini e Donne 16 dicembre 2021: le ultime news su Matteo Ranieri

Oggi, molto probabilmente, si tornerà a parlare del tronista Matteo Ranieri, che non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti della bella Martina. Matteo pare si sia lasciato andare e, come fanno sapere le anticipazioni del profilo Twitter EdoSenzaEmoji, il giovane avrebbe baciato proprio Martina. Come avrà reagito, invece, Federica?

Uomini e Donne anticipazioni 16 dicembre 2021: Angela e Antonio si sposano

Nel corso della puntata di oggi dovrebbe esserci spazio anche per il Trono Over e per una coppia nata proprio nel programma. Stiamo parlando di Angela e Antonio, che pochi mesi fa hanno lasciato insieme la trasmissione e che ora tornano per annunciare il loro matrimonio. 

Uomini e Donne 16 dicembre 2021: ultime news su Armando, Roberta Ilaria Giusti

Ma non finisce qui. Potrebbe esserci spazio anche per altri protagonisti, come Biagio e Armando Incarnato. Riflettori, poi, sul trono di Roberta Ilaria Giusti, ormai a un passo dalla scelta.

Impostazioni privacy