Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 18 novembre 2021: Andrea Nicole litiga con Ciprian e Gemma Galgani trova un nuovo cavaliere

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 18 novembre 2021: Andrea Nicole litiga con Ciprian e Gemma Galgani trova un nuovo cavaliere

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Dopo aver visto la discussione in studio tra Ida Platano, Diego e l’opinionista Tina e dopo aver visto le esterne di Andrea Nicole e Roberta Ilaria, oggi cosa succederà? Verrà dato spazio ancora ai giovani o al trono Over? 

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 novembre 2021: Gemma Galgani, ultime news 

La puntata di oggi dovrebbe aprirsi con Gemma Galgani, la dama torinese che ha attraversato un periodo difficile perché Costabile ha deciso di interrompere la frequentazione. E ha deciso di farlo definitivamente, senza nessuna speranza di ritorno. Ma Gemma non si arrende, è lì per trovare l’amore e sta aspettando che scendano nuovi cavalieri: arriverà finalmente l’uomo giusto? 

https://www.instagram.com/p/CWYTJ4UrKyz/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne 18 novembre 2021: Andrea Nicole e Ciprian, cosa è successo 

Ma non solo Gemma Galgani. Oggi i riflettori potrebbero essere puntati anche su Andrea Nicole, la tronista che sembra essere infastidita dall’atteggiamento del suo corteggiatore Ciprian: continueranno a discutere o arriveranno a un compromesso? 

https://www.instagram.com/p/CWYX9-fADbR/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy