Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 24 novembre 2021: scontro tra Armando Incarnato e Marcello, poi Roberta Ilaria Giusti tra Samuele e Luca

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 24 novembre 2021: scontro tra Armando Incarnato e Marcello, poi Roberta Ilaria Giusti tra Samuele e Luca

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di martedì 5 aprile 2022

Siamo nel bel mezzo della settimana e l’appuntamento del pomeriggio su Canale 5 è solo uno, è quello con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto l’ennesimo confronto/scontro tra Ida e Diego (con la decisione di abbandonare il programma da separati), cosa succederà oggi? Ci sarà spazio per le giovani troniste? 

https://www.instagram.com/p/CWnwl6ps3UT/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 novembre 2021: Armando e Marcello, le news

Al centro dello studio oggi dovrebbero sedere Marcello e Jessica: la conoscenza tra i due procede a gonfie vele, c’è sintonia, complicità. Serenità che verrà turbata dall’incursione di Armando, uno dei cavalieri del parterre maschile più discusso di sempre, che interverrà e porterà davanti i riflettori una serie di segnalazioni. Insomma, lo scontro tra i due è assicurato. 

Uomini e Donne oggi 24 novembre 2021: Roberta Ilaria e le esterne con Luca e Samuele

Ci sarà spazio, poi, per la tronista Roberta Ilaria, che sembra ormai vicina alla scelta. La giovane sta conoscendo sia Samuele, che non ha mai nascosto i suoi sentimenti e si è sempre dichiarato innamorato, e Luca, lo chef pugile di Roma. Chi tra i due avrà conquistato il suo cuore? 

https://www.instagram.com/p/CWa9ksEMCPT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy