Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 7 maggio: oggi in studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 7 maggio: oggi in studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi sta per tornare con un nuovo episodio come sempre alle 14:45 su Canale 5. Scopriamo secondo le anticipazioni del Vicolo delle news oggi in studio dovrebbe tornare anche una coppia storica della trasmissione. 

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua 

Finalmente Riccardo Guarnieri e Roberta Di Paura tornano in studio per raccontare i progressi della loro storia: sarà finita? Roberta racconterà di alcune incomprensioni, dovute al carattere di Riccardo. Nello specifico saranno svelati alcuni episodi tra i due che hanno creato incomprensioni nella coppia. Vedremo anche la rabbia di Riccardo, quando Roberta parlerà di un avvenimento in un hotel vicino Salerno. 

A dire la sua su questa storia sarà Ida Platano, che non si tratterrà da parlare senza freni. Anche la Dama, l’ex storica del Cavaliere pugliese, infatti accuserà Riccardo Guarnieri per il suo carattere difficile. Per scoprire cos’accadrà bisognerà aspettare le 14:45! 

Impostazioni privacy