Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo 26 settembre 2021: chi sono gli ospiti di domenica, cosa vedremo oggi in tv

Anticipazioni Verissimo 26 settembre 2021: chi sono gli ospiti di domenica, cosa vedremo oggi in tv

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Dopo il successo di ieri con i racconti di vita di Diletta Leotta, Piero Chiambretti, Veronica Plebani, Luigi Busà e Kerem Bursin, Verissimo torna eccezionalmente di domenica anche oggi pomeriggio. Tanti gli ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre.

Anticipazioni Verissimo 26 settembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Nuova puntata di Verissimo in onda di domenica, dopo il debutto della scorsa settimana. Protagonisti del talk show saranno: Al Bano, diventato nonno per la terza volta, Claudio Amendola, ora impegnato come giudice nel programma novità “Star in the Star”, Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip e Carolina Marconi, la showgirl che lotta contro il tumore al seno.

L’appuntamento con Verissimo è per oggi pomeriggio, domenica 26 settembre, subito dopo Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. 

Impostazioni privacy