Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre

Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre

Pubblicato il

Si avvicina un nuovo fine settimana ed è tempo di scoprire tutte le novità su Verissimo, il programma che ci tiene compagnia ogni sabato e domenica pomeriggio. Chi saranno infatti i nuovi ospiti di Silvia Toffanin? Ecco tutte le ultime notizie. 

Il programma, dopo la pausa estiva, ha ripreso il suo posto – immancabile – nel palinsesto di Mediaset e in particolare di Canale 5. Come sempre saranno due gli appuntamenti, entrambi dalle 16.30, uno il sabato, il secondo la domenica. Storie, interviste a cuore aperto, emozioni, questi gli ingredienti che hanno portato la trasmissione condotta da Silvia Toffanin al successo e che stiamo ritrovando anche quest’anno. Vediamo dunque le anticipazioni per le puntate di questo weekend che darà il cambio tra i mesi di settembre e ottobre. 

Ospiti Verissimo sabato 30 settembre 2023

Partiamo dall’appuntamento di sabato 30 settembre. Direttamente da Terra Amara, la soap in onda su Canale 5, in esclusiva a Verissimo arriva l’amatissimo Fekeli, ovvero Kerem Alisik. Si tratta di un’intervista unica all’attore considerando che quest’ultimo è alla prima volta in Italia. Sempre sabato vedremo in studio una coppia che abbiamo conosciuto a Temptation Island, ovvero Isabella e Manuel che racconteranno la storia del loro amore. Ma non finisce qui. Sabato saranno intervistati da Silvia Toffanin anche Vanessa Incontrada e Alessandro Siani!

E ancora. Silvia Toffanin accoglierà per una toccante intervista Sandra Milo, tra le protagoniste del grande cinema italiano, e Claudio Bisio, alla sua prima prova come regista con il film L’ultima volta che siamo stati bambini. Infine i neosposi Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo che rivivranno i momenti più significativi delle loro recenti nozze.

Kerem Alisik a Verissimo
Kerem Alisik a Verissimo – Foto: pagina IG

Ospiti Verissimo domenica 1 ottobre settembre 2023

Per quanto riguarda la puntata di domenica stanno iniziando ad uscire i nomi dei primi ospiti. I primi due, per lo spazio dedicato alla musica, sono Nek e Francesco Renga. Annunciata anche la presenza di Federica Pellegrini che è pronta a raccontare tutte le emozioni del suo dolce momento. Tra gli ospiti anche Romina Power, che racconterà l’esperienza del suo viaggio spirituale a Medjugorje, Lino Banfi e Cristiano Malgioglio.

https://www.instagram.com/p/CxvxIKSr_Sx/

Impostazioni privacy