Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo domenica 17 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi, prossima puntata

Anticipazioni Verissimo domenica 17 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi, prossima puntata

Pubblicato il
verissimo

Dopo l’emozionante e bellissima puntata di ieri, torna l’appuntamento – il secondo della settimana per chiudere il bellezza – con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Tanti gli ospiti che anche oggi pomeriggio si racconteranno ai microfoni di Silvia Toffanin. Siete curiosi di sapere chi siederà sulla poltrona e sarà in studio? Siete nel posto giusto!

Verissimo, anticipazioni domenica 17 ottobre: chi sono gli ospiti di oggi 

Oggi protagonisti del talk show saranno: Lino Banfi, che ripercorrerà tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. Poi, spazio a una grande donna e attrice Stefania Sandrelli, che si lascerà andare in un’emozionante intervista. E ancora, in studio Dodi Battaglia, uno dei protagonisti della musica italiana che sta attraversando un momento particolarmente doloroso e Anna Tatangelo, neo conduttrice su Canale 5 della trasmissione “Scene da un matrimonio”.

Quando va in onda la prossima puntata di Verissimo?

Salvo cambiamenti del palinsesto, Verissimo torna su Canale 5 sabato 23 e domenica 24 ottobre, sempre a partire dalle 16. 

Impostazioni privacy