Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021

Anticipazioni Verissimo, gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Andranno in onda oggi, sabato 18 dicembre, e domani, domenica 19 dicembre, due nuovi appuntamenti con il talk show di Silvia Toffanin, Verissimo. Queste saranno le ultime due puntate del 2021, prima della pausa natalizia e della ripresa a partire dall’8 e il 9 gennaio 2022.

Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 18 dicembre

La puntata di oggi, sabato 18 dicembre, andrà in onda come sempre alle 16.30. Per la prima volta nel salotto di Verissimo sarà presente Luciana Litizzetto. Seguirà l’intervista ad Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. La coppia presenterà il nuovo film di Paolo Genovese dal titolo “Supereroi”. Sarà presente in studio, per la prima volta in una intervista televisiva, anche Valentina Ferragni. L’influencer durante la puntata riceverà anche una sorpresa speciale. Tra gli altri ospiti della puntata ci saranno anche Diego Dalla Palma e i fidanzatini Sofia Scalia e Luigi Calagna dei “Me Contro Te”.

Verissimo domenica 19 dicembre: ospiti e anticipazioni

Nella puntata di domani, domenica 19 dicembre, l’orario della messa in onda verrà posticipato in maniera straordinaria alle 16.50. I primi ad entrare nel salotto di Verissimo saranno il campione olimpico Marcell Jacobs insieme alla futura moglie Nicole Daza. Seguiranno poi gli irriverenti comici Pio e Amedeo, che presenteranno il loro nuovo lavoro dal titolo “Belli Ciao”, che arriverà nelle sale italiane dal 1 gennaio 2022. Tra gli altri ospiti entrerà nel salotto di Silvia Toffanin anche la coppia composta da Alex Belli, appena uscito dalla casa dal Grande Fratello VIP, e Delia Duran.

Impostazioni privacy