Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo oggi 18 settembre in tv: chi sono gli ospiti della prima puntata

Anticipazioni Verissimo oggi 18 settembre in tv: chi sono gli ospiti della prima puntata

Pubblicato il
verissimo

Torna puntuale l’appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Il talk show, nato nel 1996, è pronto per far vivere al pubblico da casa una nuova stagione ricca di ospiti, che si racconteranno a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin. 

Anticipazioni Verissimo 18 settembre in tv: chi sono gli ospiti in studio

Ricca di ospiti la prima e imperdibile puntata di Verissimo. In studio ci saranno Gianmarco Tamberi, il vincitore del salto in alto di Tokyo 2020, con la futura sposa Chiara Bontempi. E ancora, Belen Rodriguez, Adriana Volpe, Enrico Papi. Ampio spazio, inoltre, verrà dedicato all’intensa ed emozionante storia di Monica Contraffatto, la velocita paralimpica che ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all’Afghanistan, dove in missione nel 2012 ha perso una gamba.

Verissimo in onda (anche) domenica 19 settembre: chi sono gli ospiti 

Verissimo, eccezionalmente, andrà in onda anche domenica con l’appuntamento con il salotto televisivo che raddoppia per la gioia dei telespettatori. Il 19 settembre, a partire dalle 16.30, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Marcell Jacobs, doppia medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4×100 di Tokyo 2020, la divina Federica Pellegrini, Orietta Berti. E ci sarà anche Ilary Blasi, ora impegnata nella conduzione di Star in the Star, nuovo programma di Canale 5!

Impostazioni privacy