Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo oggi e domani: ospiti di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021

Anticipazioni Verissimo oggi e domani: ospiti di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Verissimo, ecco le anticipazioni del programma che andrà in onda su Canale 5 sabato 25 settembre e domenica 26 settembre. Questo weekend la padrona di casa Silvia Toffanin vedrà sfilare numerosi ospiti che racconteranno dettagli inediti delle loro vite, facendo così entrare nel loro intimo i telespettatori e facendosi conoscere sotto l’aspetto umano. Ma ecco quali saranno i vip che Silvia Toffanin, abile e delicata conduttrice, intervisterà oggi e domani secondo quelle che sono le ultime anticipazioni.

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 25 settembre 2021

La puntata di Verissimo andrà in onda sabato 25 settembre 2021 su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Una delle ospiti più attese sarà Diletta Leotta, che racconterà le ultime novità non solo riguardo al suo lavoro,  ma anche alla sua vita privata: tutti infatti sono curiosi di sapere come va la sua storia d’amore con Can Yaman.

Silvia Toffanin intervisterà poi Veronica Yoko Plebani, medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Tokyo nel triathlon, che racconterà della sua esperienza in Giappone e del trionfale rientro in patria. Ma dei trionfi nello sport parlerà anche Luigi Busà, medaglia d’oro nel Karate nell’olimpiade Tokyo 2020.

Gli ospiti di Verissimo non finiscono qui: la Toffanin intervisterà anche Kerem Bürsin, attore turco protagonista della serie tv Love is in the air, molto seguita in Italia. Il giovane attore parlerà sia del suo lavoro sia della sua vita personale, dando così modo di farsi conoscere meglio dai telespettatori italiani.

Impostazioni privacy