Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo, oggi in tv: ecco chi sono gli ospiti di sabato 15 maggio 2021

Anticipazioni Verissimo, oggi in tv: ecco chi sono gli ospiti di sabato 15 maggio 2021

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Manca sempre meno per una nuova attesa e imperdibile puntata di Verissimo.  La trasmissione oggi, sabato 15 maggio 2021, accoglierà come sempre tanti ospiti e non mancheranno grandi emozioni e meravigliosi racconti  di vita. L’appuntamento è alle 15.30 su Canale 5 con Silvia Toffanin. 

Anticipazioni Verissimo 15 maggio 2021: ecco tutti gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin 

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo. In attesa della finale di Amici, a Verissimo si esibiranno i 5 finalisti: Deddy, Sangiovanni, Aka7even, Giulia e Alessandro. Spazio, poi, agli ultimi due ragazzi eliminati: il cantante Tancredi e la ballerina Serena. 

Ospite del talk show anche Enrico Ruggeri, uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. Si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin e si parlerà anche della partita del cuore, che per la prima volta sarà trasmessa su Canale 5 martedì 25 maggio. 

E ancora, a Verissimo un’intervista intervista a Francesca Fioretti, che ha da poco pubblicato un libro in cui racconta la tragica scomparsa del suo compagno Davide Astori. 

Impostazioni privacy