Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni X Factor puntata 12 novembre 2020: terzo live, ospiti, pezzi assegnati, ospiti, Fedez, cosa vedremo stasera in Tv

Anticipazioni X Factor puntata 12 novembre 2020: terzo live, ospiti, pezzi assegnati, ospiti, Fedez, cosa vedremo stasera in Tv

Pubblicato il
X Factor stasera 10 dicembre 2020

Anticipazioni X Factor puntata 12 novembre 2020, torna l’appuntamento settimanale con i live del talent tra i più seguiti in Italia. L’appuntamento è per stasera in prima serata su Sky Uno dalle 21.15.

Leggi anche: Le schede dei concorrenti di X Factor 2020

Anticipazioni X Factor puntata 12 novembre 2020: dove eravamo rimasti

Mydrama, Casadilego, Cmqmartina, Blind, Blue Phelix, Santi, LPDM, NAPIP, Melancholia e Vergo. Sono loro i concorrenti rimasti in gara nell’edizione 2020 di X Factor. Manitoba e Eda Marì sono stati invece eliminati. Stasera dunque si riparte da qui con le nuove performances degli artisti con il viaggio che proseguirà – purtroppo con altre eliminazioni – verso la finale.

Gli ospiti del terzo live

Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. Tra questi non possiamo non partire da Fedez che salirà di nuovo sul palco della trasmissione di Sky. Ospiti del terzo live saranno anche i PurpleDiscoMachine & Sophie and the Giants. 

Anticipazioni X Factor puntata 12 novembre 2020: i pezzi assegnati agli artisti, cosa vedremo stasera in tv

Il sito ufficiale di X Factor ci propone qualche ulteriore anticipazione. Dopo l’eliminazione di Eda Marì al secondo Live Show, Mika torna al lavoro con la sua squadra degli Over. Accompagnato dal producer Taketo, il giudice si confronta con i concorrenti per scegliere i nuovi brani da portare al terzo Live. 

Vergo, ancora emozionatissimo dalla sua esibizione sulle note di Laura Pausini, questa settimana andrà a interpretare un altro brano indimenticabile: la scelta di Mika per lui è La cura di Franco Battiato. 

N.A.I.P., invece, dopo averci raccontato la storia dell’uomo con Bla Bla bla, parteciperà al terzo Live con il suo brano originale Oh oh oh. Una pezzo assegnato piaciuto a Mika e utile secondo il giudice per mostrare ancora una volta tutte le qualità del concorrente. 

I pezzi scelti da Emma

Questa settimana Santi è pronto a salire sul palco con il suo pezzo originale Morrison. Come Bonsai, anche questa è una canzone a cui il ragazzo è molto affezionato. Un pezzo, secondo Emma, che gli permetterà di esprimersi al meglio.

Per Blue Phelix invece si prospetta una nuova prova in italiano. Il suo brano originale Mi ami è uno spaccato della sua vita, un pezzo autobiografico per mostrarci una diversa sfumatura di sé dopo South Dakota.

Blind invece ripropone il brano “Cicatrici” già ascoltato ai Bootcamp. Per il ragazzo, la canzone è l’occasione giusta per continuare a raccontare la sua storia iniziata con Cuore nero. 

Le scelte di Hell Raton

Forte della magnifica esibizione di Bella così, Mydrama si prepara a salire sul palco di X Factor 2020 con il brano originale Vieni con me prodotto da – e qui ci va un rullo di tamburi – proprio lui: Tha Supreme.

Cmqmartina invece torna a collaborare con Strage dopo l’ottima produzione del singolo Serpente. Al terzo Live Show, la concorrente porterà il suo pezzo Sparami.

Casadilego è pronta a stupirci con un nuovo brano originale intitolato Lontanissimo. Un brano più spensierato rispetto a Vittoria, che racconta la fine di una storia d’amore vissuta da Elisa, scritto insieme a Strage detto “Stragino”. 

Manuel Agnelli: le anticipazioni del terzo live di X Factor 2020

I Little Pieces of Marmelade saliranno sul palco del terzo Live Show con un brano che porta il loro stesso nome. Anche se non l’abbiamo ancora ascoltato, siamo certi che Little Pieces of Marmelade sarà un altro pezzo super energico come One Cup of Happiness. Dopo la potentissima esibizione di Bloodmoney nella seconda puntata di Live, i Melancholia invece porteranno una cover anche questa settimana: per loro c’è il recentissimo brano Grounds degli IDLES. 

 

Impostazioni privacy