Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Arena Adriano Studios: domani e mercoledì ospiti Matteo Garrone e Gabriele Muccino in occasione delle proiezioni-evento di “Pinocchio” e “Gli anni più belli”

Arena Adriano Studios: domani e mercoledì ospiti Matteo Garrone e Gabriele Muccino in occasione delle proiezioni-evento di “Pinocchio” e “Gli anni più belli”

Pubblicato il

Prosegue senza soste la programmazione dell’Arena Adriano Studios, nella splendida location degli studi cinematografici di via Tiburtina: al via una nuova settimana di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di cinema e non solo, in un contesto unico nel suo genere che fino al 31 agosto ospiterà proiezioni all’aperto ed eventi glamour con i protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura.

Domani, martedì 14 luglio, e mercoledì 15 luglio, si terranno le proiezioni-evento dei film Pinocchio e Gli anni più belli con ospiti i registi Matteo Garrone e Gabriele Muccino.

Giovedì 16 luglio si proseguirà con la proiezione della pellicola Nevia in presenza della regista Nunzia De Stefano e della protagonista Virginia Apicella; venerdì 17 luglio, invece, toccherà al film Famosa con ospiti la regista Alessandra Martinelli e il cast.

Dunque, un’arena cinematografica ideale per fare da vetrina alle emozioni che il cinema, in particolare quello italiano, è in grado di dare al pubblico. E un segnale importante di ripartenza, indicando la via di una ripresa che deve essere carica di belle aspettative. Perché dopo le lunghe settimane della quarantena e del lockdown c’è tanta voglia di svago e di divertimento.

La rassegna proseguirà per tutta l’estate con un calendario ricco e per tutti i gusti: sono stati ufficializzati, infatti, gli appuntamenti fino al 17 luglio e man mano verrà svelato al pubblico l’intero programma.

Ricordiamo che, oltre ad eventi, incontri e proiezioni, gli Studios sono anche un luogo dove potersi ritrovare per trascorrere le serate dell’estate romana con l’allestimento di lounge bar e alcuni corner street food oltre alla musica dal vivo.

L’arena è organizzata nel rispetto dei protocolli e delle misure riguardanti la sicurezza e la prevenzione da Covid-19 ex DPCM 26 Aprile 2020, le aree interessate saranno sanificate ad ogni proiezione e le sedute distanziate secondo i criteri di precauzione.

Main sponsor della manifestazione IWR Jaguar Land Rover.

Il costo del biglietto è di € 7,00 e di € 6,50 per chi lo acquisterà sul sito www.ferrerocinemas.it, uno sconto per agevolare e sostenere la vendita online.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla programmazione sono disponibili sul sito www.ferrerocinemas.it.

Impostazioni privacy