Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Arisa, chi è l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: età, carriera, lavoro, figli, Instagram, ex moglie

Arisa, chi è l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: età, carriera, lavoro, figli, Instagram, ex moglie

Pubblicato il
Andrea di Carlo, chi è l'ex fidanzato di Arisa

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Domenica In, il salotto televisivo più amato dal pubblico di Rai 1. Tra gli ospiti di oggi di Mara Venier, pronta a raccontarsi a cuore aperto, tornerà Arisa, ora impegnata nello show Ballando con le Stelle. Conosciamo meglio il suo ormai ex fidanzato Andrea Di Carlo. 

Andrea di Carlo, chi è l’ex fidanzato di Arisa: età, lavoro

Andrea di Carlo è originario di Roma e nella vita lavora come autore televisivo e manager di molti vip. Non sappiamo molto su di lui, lo abbiamo conosciuto perché ha avuto una storia bella, ma tormentata, tra un tira e molla e l’altro con Arisa. 

Arisa lasciata di nuovo dal fidanzato Andrea di Carlo?

Arisa e Andrea sembravano affiatatissimi: nel 2021 l’esperto di gossip di Ogni Mattina, Sandro Perrotta, aveva lanciato l’indiscrezione di un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare proprio nel 2021, ma dopo la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo tutto è naufragato. Poi ad aprile del 2021 la coppia è stata fotografata di nuovo insieme, ma ora la fine sembra decisiva. 

Andrea di Carlo: Instagram dell’ex fidanzato di Arisa

Impostazioni privacy