Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Arisa, la frase choc su Instagram spiazza tutti: «Vi piacciono le mie tette?»

Arisa, la frase choc su Instagram spiazza tutti: «Vi piacciono le mie tette?»

Pubblicato il
arisa ladispoli

Arisa e il post su Instagram che sta facendo discutere. Qualche scatto che potremmo definire “osè” ma anche un lungo pensiero ad accompagnarli che ci spingono a riflettere sul senso della bellezza, e sul piacere a sé stessi, dinanzi alla società. 

Arisa, il post su Instagram spiazza tutti: «Vi piacciono le mie tette?»

Ad ogni modo ecco il post pubblicato su Instagram alcune ore fa:

«Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo . E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene.
Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere.

Vi piacciono le mie tette?»

https://www.instagram.com/p/CMNjvN8Bct4/

Arisa: chi è, anni, carriera

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è nata a Genova il 20 agosto del 1982, ma è cresciuta a Pignola, un paese a pochi chilometri da Potenza. Si è diplomata al liceo pedagogico e prima di diventare una cantante affermata ha svolto diversi lavori: cameriera, baby sitter, parrucchiera ed estetista.

I primi passi nel mondo musicale li ha mossi nel 1998 quando ha vinto il concorso canoro Pino d’Oro di Pignola. Arisa è però diventata famosa dopo aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità. Nel corso della sua brillante carriera, la cantante si è aggiudicata in due occasioni la vittima al Festival di Sanremo e ha ottenuto vari riconoscimenti. Nel 2010, inoltre, ha avviato la sua attività televisiva come presenza fissa al programma Victor Victoria-Niente è come sembra.

A Sanremo 2021 ha partecipato con il brano “Potevi fare di più” classificandosi al decimo posto.

Arisa: la vita privata, gli amori, fidanzato

Arisa, dopo una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi, ha iniziato una storia d’amore con il suo manager Lorenzo Zambelli, conclusa nel 2017. Attualmente è fidanzata.

Arisa: la malattia

Arisa è stata spesso fotografata con delle parrucche, ma solo nel 2019 ha rivelato di soffrire di tricotillomania

Impostazioni privacy