L’ingresso di Arnold Cardaropoli all’interno della Casa del Grande Fratello 2023, non è quello di un perfetto sconosciuto. Il ragazzo è un noto tiktoker italiano, che sta spopolando con un format chiamato “Arnold & Family”. Seppur è alla prima esperienza televisiva, il giovane è famosissimo sui social: qui, infatti, parla con umorismo della propria quotidianità, oltre poi a trattare il divario generazionale con le persone più grandi (come i suoi genitori).
Alla scoperta del tiktoker Arnold Cardaropoli
Il giovane influencer non ha esordito da subito all’interno della Casa del Grande Fratello, avendo varcato la “Porta Rossa” solo a partire dalla seconda puntata. La sua presenza all’interno del cast, è stata voluta fortemente da Alfonso Signorini, volenteroso di raccontare – almeno per questa edizione 2023 – più le storie dei concorrenti, che fatti legati al trash come invece avvenne nelle scorse edizioni (per la furio dell’editore Pier Silvio Berlusconi).
Cosa sappiamo sull’influencer Arnold Cardaropoli
Arnold Cardaropoli è un ragazzo ghanese, nato il 9 maggio 2001. Lascia il Ghana e l’Africa in giovanissima età, insieme al proprio fratello, adottato da una famiglia residente nell’Emilia-Romagna. L’Italia, per il giovane ragazzo africano, ha permesso a lui di avere un cambiamento sostanziale nella propria adolescenza: non solo condizioni di vita migliori garantiva il nostro Paese, ma anche la possibilità d’intraprendere importanti percorsi professionali, come per l’appunto la celebrità su Tik Tok.
L’amore per la mamma adottiva, la signora Pina
L’adozione di Arnold e suo fratello, nella famiglia Cardaropoli ha portato amore e gioia. Un’adozione che ha unito ancora di più il nucleo familiare, indipendentemente dal sangue che si porta nelle vene. Il giovane concorrente del Grande Fratello è molto legato alla sua mamma adottiva, la signora Pina: con lei ha legato un rapporto profondo, in un affetto che è ormai cosa rara trovare anche nelle famiglie di sangue tra genitori e figli.
Il passato di Arnold Cardaropoli prima di diventare una celebrità di Tik Tok
Come ogni ragazzo, c’è un passato di gavetta anche per Arnold Cardaropoli. In tal senso, il giovane ha fatto diversi mestieri prima di approdare sulla piattaforma di Tik Tok e arrivare al successo. Infatti, tra i suoi lavoretti si annovera anche un’esperienza all’interno delle onoranze funebri. Un lavoro umile per quanto tetro, che il ragazzo svolgeva abitualmente prima dell’approdo sulle piattaforme social.
La celebrità di Arnold Cardaropoli su Tik Tok
Per la sua storia e la sua celebrità, Arnold Cardaropoli è un candidato alla vittoria finale del Grande Fratello. Il ragazzo, attraverso la sua rubrica su Tik Tok chiamata “Arnold & Family”, è seguito da una moltitudine di giovani italiani. I suoi racconti di quotidianità o con la signora Pina, lo hanno reso tra i profili più seguiti in Italia, contando un bacino di 700 mila followers prima dell’approdo alla Casa del GF.
La vita privata di Arnold Cardaropoli: “Oggi sono single perchè impegnato col lavoro”
Non si nasconde sulle domande amorose, il concorrente Arnold Cardaropoli. Per diventare una celebrità dei social network, e in questo caso Tik Tok, il giovane ragazzo ghanese ha deciso di mettere da parte la propria sfera sentimentale. Tempo che, secondo il suo parere, avrebbe dedicato interamente ad accrescere la propria fama sul mondo digitale, che ovviamente lo fa lavorare per numerose ore durante la giornata.
Instagram di Arnold Cardaropoli
Quando conti oltre 700 mila followers su Tik Tok, cosa lo fai a fare Instagram? Deve aver pensato questo Arnold Cardaropoli, uno dei pochi concorrenti del Grande Fratello 2023 che non possiede un proprio profilo Insta. Nonostante tutto, aggiornarsi sulle sue attività è facilissimo, essendo di fatto uno dei più noti influencer e tiktoker della nostra Nazione, con contenuti che manda in onda quasi tutti i giorni.