Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ascolti Serale Amici e Il cantante mascherato, chi ha vinto ieri sera? Dati Auditel e share di sabato 8 aprile 2023

Ascolti Serale Amici e Il cantante mascherato, chi ha vinto ieri sera? Dati Auditel e share di sabato 8 aprile 2023

Pubblicato il
Serale Amici, ascolti tv ieri sera

Ascolti tv, chi ha vinto la gara tra il talent show Amici su Canale 5 e il Cantante mascherato su Rai 1? Ieri sera, sabato 8 aprile 2023, sono andati in onda alcuni dei programmi di punta dei palinsesti Rai e Mediaset ed è tempo di capire chi ha avuto la meglio sul rispettivo competitor. A sfidarsi due talent tra i più seguiti della tv, quello condotto da Maria De’ Filippi e quello presentato da Milly Carlucci. Ecco chi ha vinto. 

Ascolti tv Il cantante mascherato e Serale Amici

Dalle 10.00 saranno trasmessi i dati Auditel e lo share della prima serata di ieri, sabato 8 aprile 2023. Su Rai 1 “Il cantante mascherato” ha conquistato .000 spettatori pari al % di share mentre il serale di “Amici”  su Canale 5, ha ottenuto .000 spettatori con il % di share. 

Ascolti tv e share sabato 8 aprile 2023 canali Rai e Mediaset

Diamo uno sguardo adesso agli altri programmi Rai e Mediaset (qui invece potete leggere il nostro consueto approfondimento quotidiano con gli ascolti tv di tutte le reti generaliste e i canali Sky). Ecco com’è andata:

  • Rai 2, “FBI” (telefilm): .000 spettatori, % di share
  • Rai 3, “Le cose che non ti ho detto”: .000 spettatori con il % di share
  • Italia 1, “Jurassic Park ( film): .000 spettatori, % di share
  • Rete4, “il re dei re”: (a.m.) .000 spettatori, % di share

Stasera in tv, programmi prima serata Rai e Mediaset

Stasera, domenica 9 aprile 2023, giorno di Pasqua, la sfida tra la tv pubblica e Mediaset si rinnoverà. Nel preserale sarà nuovamente L’Eredità (Rai 1) a sfidare Avanti un altro (Canale 5). In prime time sulla Rai andrà in onda Amici per la pelle,  mentre su Rai 2 spazio al telefilm NCIS Stagione 20 Episodio 10 Gioco di squadra. Su Rai 3 infine il film Il borgo dei borghi. Passiamo a Mediaset. Su Canale 5 invece lo Show dei Record con Gerry Scotti, mentre su Italia 1 Il ciclone. Chiude Rete 4 con il Piccolo lord.

Impostazioni privacy