Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ascolti Tv domenica 30 agosto 2020: Il sindaco pescatore, L’ora della verità, Due gran figli di, Hawaii Five-O, dati di ascolto e share

Ascolti Tv domenica 30 agosto 2020: Il sindaco pescatore, L’ora della verità, Due gran figli di, Hawaii Five-O, dati di ascolto e share

Pubblicato il
ascolti tv pasqu

Ascolti Tv domenica 30 agosto 2020, vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti televisivi di ieri sera. Alle ore 10 di oggi i dati di ascolto e share di tutte le principali reti televisive italiane. Tra i programmi tv e film trasmessi ieri troviamo la fiction Il sindaco pescatore su Rai 1, Hawaii Five-O su Rai 2, Broken City su Rai 3, il telefilm L’ora della verità su Canale 5 e Due gran figli di su Italia1. 

Vi ricordiamo che se non si visualizzano i dati di ascolto di ieri è sufficiente ricaricare la pagina o cliccare sulla sezione Programmi Tv e Spettacolo de Il Corriere della Città, i dati auditel e share vengono aggiornati in tempo reale e saranno pubblicati non appena disponibili.

Ascolti Tv domenica 30 agosto 2020: i programmi più visti ieri sera

Quali sono stati i programmi tv più visti nella prima serata di ieri, domenica 30 agosto 2020, sulle principali emittenti televisive italiane? Dopo le ore 10 di oggi gli ascolti tv dei canali Rai e Mediaset. 

Impostazioni privacy