Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ascolti tv giovedì 1 giugno 2023: Gigi Uno come te, Zelig, Chicago Fire, Piazzapulita, dati Auditel e share

Ascolti tv giovedì 1 giugno 2023: Gigi Uno come te, Zelig, Chicago Fire, Piazzapulita, dati Auditel e share

Pubblicato il
Gigi D'Alessio Uno come te su Rai 1

Ascolti tv giovedì 1 giugno 2023, qual è stato il programma più seguito dai telespettatori ieri sera? La programmazione tv è stata ricca anche ieri ed è tempo di vedere chi si è aggiudicato la sfida degli ascolti televisivi. Il palinsesto, tra serie tv, programmi di attualità e approfondimento, è stato infatti variegato. Ma qual è stato il programma preferito dei telespettatori? Cosa ha appassionato di più il pubblico? Ha vinto la Rai con il concerto di Gigi D’Alessio o lo show di Canale 5, Zelig? Scopriamolo a partire dalle 10.00 di oggi quando, come sempre, verranno resi noti i dati di ascolto e share di ieri, di tutte le principali reti televisive italiane. Ti ricordiamo che se non visualizzi i dati può essere necessario ricaricare la pagina.

Dati di ascolto e share canali Rai giovedì sera

Partiamo dalla tv pubblica e vediamo quali sono stati gli ascolti. Su Rai 1 il concerto “Gigi Uno Come Te: ancora insieme” conquista .000 spettatori pari al % di share. Per Rai 2 il film  “Snake Eyes G.I Joe Le Origini”  piace a .000 spettatori con il % di share. Per Rai 3 invece il programma d’inchieste “Indovina chi viene a cena. Non c’è pace tra gli ulivi” conquista una platea di .000 spettatori con il % di share.

Auditel Mediaset prima serata di ieri

Qual è stata invece la risposta di casa Mediaset? Su Canale 5 lo show “Zelig” catalizza l’attenzione di .000 spettatori con uno share del %. Su Italia 1 invece il telefilm “Chicago Fire Stagione 10 Episodio 12” porta a casa uno share del % a fronte di .000 spettatori. Su Rete4 il programma “Dritto e rovescio” totalizza un ammontare di (a.m.) .000 spettatori (% di share). 

Ascolti Tv La7, Tv8 e Nove 1 giugno

Chiudiamo la rassegna con i restanti canali. Su La7 “Piazzapulita” appassiona .000 spettatori con il % di share. Su Tv8Il vento del perdono” è stato seguito da .000 spettatori con il % di share. Sul NoveAngelo Izzo Cuore nero (Inchieste)” segna .000 spettatori % di share. 

Impostazioni privacy