Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ascolti tv, la Nazionale di calcio sfida il reality: in campo Italia Vs Venezuela e Grande Fratello | Chi ha vinto

Ascolti tv, la Nazionale di calcio sfida il reality: in campo Italia Vs Venezuela e Grande Fratello | Chi ha vinto

Pubblicato il
La Nazionale di calcio italiana

Un’altra settimana si avvia verso la conclusione e, ancora una volta, è andata in onda la consueta battaglia a colpi di share tra la Rai e Mediaset. Sono stati i telespettatori a decretare il vincitore in questa interminabile sfida. Non resta che scoprire quali sono state le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano ieri sera, giovedì 21 marzo. A contendersi il primato di ascolti sono state: su Rai 1 l’amichevole di calcio che ha visto scendere sul rettangolo di gioco l’Italia contro il Venezuela; su Canale 5 il ritorno del reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello. Chi ha vinto alla fine sfida? Dati auditel e share.

(Purtroppo oggi i dati usciranno in ritardo)

Grande Fratello
Grande Fratello su Canale 5, Massimiliano Varrese e Rosy Chin due dei tre finalisti insieme a Beatrice Luzzi – ilcorrieredellacitta.com

 

Anche ieri sera c’è stata la consueta sfida a suon di audience tra le reti televisive. Ultimo appuntamento della settimana come detto: Rai 1 propone Amichevole Italia Vs Venezuela mentre su Canale 5 torna l’immancabile appuntamento con Grande Fratello.

Ad ogni modo la domanda è sempre la stessa: ‘Chi ha vinto la gara di ascolti?’. Una curiosità alla quale daremo risposta anche oggi. Andiamo a scoprire quali sono state le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano.

Ma qual è stato il programma preferito dei telespettatori? Cosa ha appassionato di più il pubblico? Ha vinto la Rai o Canale 5? Scopriamolo a partire dalle 10.00 di oggi quando, come sempre, verranno resi noti i dati di ascolto e share di ieri, di tutte le principali reti televisive italiane.

(Ti ricordiamo che se non visualizzi i dati può essere necessario ricaricare la pagina).

Dati di ascolto e share canali Rai giovedì sera

Partiamo dalla tv pubblica e vediamo quali sono stati gli ascolti. In questa giovedì sera troviamo su Rai 1 “Amichevole Italia Vs Venezuela” che conquista .000 spettatori pari al  % di share. Per Rai 2 spazio a “La mafia uccide solo d’estate” che conquista .000spettatori con il  % di share. Su Rai 3, infine, “Splendida Cornice” ha interessato  .000 spettatori (%).

Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio su Rete 4 – ilcorrieredellacitta.com

Auditel Mediaset prima serata di ieri

Qual è stata invece la risposta di casa Mediaset? Su Canale 5 è stato proposto “Grande Fratello” che ha catalizzato l’attenzione di .000 spettatori con uno share di  %. Su Italia 1 invece “Le Iene presentano: Inside” porta a casa .000 spettatori (%). Su Rete 4 “Dritto e Rovescio” totalizza un ammontare di .000 spettatori (%).

Ascolti tv, La7, Tv 8, Nove giovedì 21 marzo 2024

Chiudiamo la rassegna con i restanti canali. Su La7 “Otto e Mezzo” appassiona .000 spettatori con il % di share. Su Tv8 appuntamento con “Un amore a 5 stelle” che è stato seguito da .000 spettatori con il % di share. Sul Nove “Only Fun – Comico show”, film che segna .000 spettatori e il  % di share.

Impostazioni privacy