Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ascolti tv, Lolita Lobosco contro Grande Fratello: Serie tv o reality? | Chi ha vinto

Ascolti tv, Lolita Lobosco contro Grande Fratello: Serie tv o reality? | Chi ha vinto

Pubblicato il
Lolita Lobosco

Ha preso il via una nuova settimana e prosegue, come sempre, la battaglia a colpi di share tra Rai, Mediaset e le altre reti generaliste. Anche ieri sera. Lunedì 18 marzo, la sfida è stata accesa. A darsi battaglia sono state: il reality condotto da Alfonso Signorini che va verso le battute finali, Grande Fratello e la serie tv Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1. Chi ha vinto alla fine sfida? Dati auditel e share.

Grande Fratello
Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 – ilcorrieredellacitta.com

Anche ieri sera c’è stata la consueta sfida a suon di audience tra le reti televisive. Ultimo appuntamento della settimana come detto: Rai 1 propone Le indagini di Lolita Lobosco mentre su Canale 5 torna l’immancabile appuntamento con Grande Fratello.

Ad ogni modo la domanda è sempre la stessa: ‘Chi ha vinto la gara di ascolti?’. Una curiosità alla quale daremo risposta anche oggi. Andiamo a scoprire quali sono state le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano.

Ma qual è stato il programma preferito dei telespettatori? Cosa ha appassionato di più il pubblico? Ha vinto la Rai o Canale 5? Scopriamolo a partire dalle 10.00 di oggi quando, come sempre, verranno resi noti i dati di ascolto e share di ieri, di tutte le principali reti televisive italiane.

(Ti ricordiamo che se non visualizzi i dati può essere necessario ricaricare la pagina).

Dati di ascolto e share canali Rai lunedì sera

Partiamo dalla tv pubblica e vediamo quali sono stati gli ascolti. In questa lunedì sera troviamo su Rai 1 “Le indagini di Lolita Lobosco” che conquista 4.988.000 spettatori pari al 27.6 % di share. Per Rai 2 spazio a “Boss in incognito” che conquista 1.093.000 spettatori con il 6.4 % di share. Su Rai 3, infine, “Presadiretta” ha interessato 985.000 spettatori (4.8 %).

Presa diretta
Presa diretta su Rai 3 – ilcorrieredellacitta.com

Auditel Mediaset prima serata di ieri

Qual è stata invece la risposta di casa Mediaset? Su Canale 5 è stato proposto “Grande Fratello” che ha catalizzato l’attenzione di 2.617.00 spettatori con uno share di 19.5 %. Su Italia 1 invece “John Wick” porta a casa 1.311.000 spettatori (6.8 %). Su Rete 4 “Quarta Repubblica” totalizza un ammontare di 734.000 spettatori (4.8 %).

Ascolti tv, La7, Tv 8, Nove lunedì 18 marzo 2024

Chiudiamo la rassegna con i restanti canali. Su La7 “La Torre di Babele – I segreti del Vaticano” appassiona 825.000 spettatori con il 4.1 % di share. Su Tv8 appuntamento con “Bruno Barbieri 4 Hotel” che è stato seguito da 340.000 spettatori con l’1.7 % di share. Sul Nove “Little Big Italy”, che segna 267.000 spettatori e l’1.8 % di share.

 

Impostazioni privacy