Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Asia Bigolin, chi è la ballerina di Amici 22: età, di dov’è, vita privata, fidanzato, foto e Instagram

Pubblicato

il

Asia Bigolin

La scuola di Amici ha riaperto i battenti e anche quest’anno saranno tanti gli allievi che si metteranno in gara e alla prova. Tra di loro anche la ballerina giovanissima Asia Bigolin, che cercherà di convincere i maestri e di superare a pieni voti le esibizioni. Lei è stata scelta da Raimondo Todaro, ma non piace alla Celentano, che già l’ha messa alla prova. 

Di dov’è Asia Bigolin e cosa sappiamo

Asia Bigolin è una giovane ballerina, ha 21 anni e ha origini venete. Sappiamo che frequenta la Sportify Dance Academy, che si trova a Castel Franco Veneto: è un’insegnante di hip hop e ama i bambini. Ma non solo. Asia fa parte dello staff di Fade out summer camp e durante l’estate si diletta nell’animazione, prendendo parte a diversi spettacoli. 

‘Ho imparato tanto studiando su YouTube, mi sono impegnata’ – ha detto Asia prima di esibirsi ad Amici. 

Il sì di Raimondo Todaro 

Asia è stata scelta dal coach Raimondo Todaro, che ha detto di voler lavorare con lei. Il potenziale c’è: ‘Quando balla mi emoziona’. Riuscirà a convincere anche Alessandra Celentano ed Emanuel Lo?

Chi è il fidanzato, vita privata

Non sappiamo se Asia sia fidanzata o meno, dai social non fa trapelare nulla. E sicuramente si racconterà nella scuola più spiata d’Italia, quella di Amici.

Instagram di Asia Bigolin

Asia ha un profilo Instagram e con l’account @bananasiagoo vanta quasi 4 mila followers. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy