Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Atletica leggera alle Olimpiadi 2021, Nadia Battocletti ai 5000 metri oggi 30 luglio: orario e dove vedere la diretta tv e streaming

Pubblicato

il

Nadia Battocletti Olimpiadi Tokyo

E’ tutto pronto: Nadia Battocletti, l’atleta italiana, è pronta a scendere in campo e gareggiare per i 5000 metri alle Olimpiadi di Tokyo. La sua ‘performance’ si potrà seguire oggi, venerdì 30 luglio, alle 12 con Nadia Battocletti che gareggerà per le qualificazioni. L’atleta è giovanissima, classe 2000, è una mezzofondista che è stata allenata inizialmente dal padre, Giuliano Battocletti e dal 2018 fa parte del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre. 

Atletica leggera alle Olimpiadi 2021, Nadia Battocletti ai 5000 metri: orario e dove seguire

Come sempre, ricordiamo che le gare più importanti saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2. Diretta streaming, invece, per gli abbonati su Discovery+ ed Eurosport Player, ma anche su DAZN. Nadia Battocletti scenderà in campo alle 12 per le qualificazioni ai 5000 metri. Tutti a fare il tifo per lei! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it