Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Attilio Fontana: chi è, età, carriera, genitori, sorella, chi è la moglie Clizia Fornasier, figli, Instagram

Attilio Fontana: chi è, età, carriera, genitori, sorella, chi è la moglie Clizia Fornasier, figli, Instagram

Pubblicato il
Attilio Fontana chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Attilio Fontana. Ma conosciamolo meglio!

Attilio Fontana: chi è, età, carriera

Attilio Fontana è nato a Roma il 15 febbraio del 1974 ed è un noto attore, cantante e compositore. Ha iniziato la sua carriera come attore teatrale e di fotoromanzi, poi ha mosso i primi passi nel mondo della musica. Nel 2013, però, ha partecipato alla terza edizione di Tale e quale show e vince sia nella categoria campioni che in quella di super campione, da lì un successo dopo l’altro. Nel 2016 ha pubblicato il singolo con la propria compagna Clizia Fornasier Terra 2.

Attilio Fontana, chi è la compagna di Clizia Fornasier: figli, vita privata

Attilio Fontana nel 2013 ha conosciuto la collega attrice Clizia Fornasier durante il programma Tale e Quale Show. I due si sono innamorati e da quel giorno non si sono più separati: la coppia ha due figli: Blu Francesco pio nato il 1 giugno del 2016 e Mercuzio nato il 4 febbraio del 2019.

Chi è la sorella di Attilio Fontana?

Attilio Fontana è fratello minore di Maria Grazia Fontana, musicista, vocalist e coach nel programma camaleontico di Rai 1 Tale e Quale Show. 

Attilio Fontana: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @attiliofontana vanta oltre 62 mila followers. 

Impostazioni privacy