Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Avanti un Altro 2021: cast, quando inizia, orario nuove puntate e repliche

Avanti un Altro 2021: cast, quando inizia, orario nuove puntate e repliche

Pubblicato il
Avanti un altro 2022

Tutto pronto per un altro appuntamento, il secondo di questa stagione, con Avanti un altro, il quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Con lui, alla guida del preserale più bizzarro della televisione, l’immancabile Luca Laurenti.

Avanti un altro 2021: cast, quando inizia, orario nuove puntate

Torna il ‘salottino’ popolato da personaggi comuni, ma estremamente originali, che pongono ai concorrenti domande scelte da loro, secondo le proprie passioni e interessi. Protagonisti di questa decima edizione figure storiche del quiz show: Miss Claudia (Claudia Ruggieri), la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nillson, la bona sorte Francesca Bramilla e la regina del web Laura Cremaschi. Sono state confermate nel cast anche Sara Croce e Miss Anni Cinquanta. Ma c’è una novità. Al bizzarro gruppo si aggiungerà anche Carmen di Pietro, nel ruolo di poetessa. 

Avanti un altro 2021: orario e repliche

L’appuntamento con Avanti un altro è alle 18.45 su Canale 5, subito dopo la trasmissione “Pomeriggio Cinque” di Avanti un altro. Paolo Bonolis e i suoi amici di viaggio terranno compagnia al pubblico fino alle 20. Le puntate possono essere seguite in diretta o riviste in replica sul portale Mediaset Play. 

Impostazioni privacy